Team Stilelibero.. in tutta Italia!

17 Febbraio 2020

Weekend sorprendente per il Team Stilelibero che è sceso in vasca, con tantissimi atleti, in tutta Italia!

Prima squadra a San Marino..

Un gruppo assoluto composto da Agata e Sofia Ambler, Francesco Visentini, Filip Gajic e Anna Porcari provano nuovamente la vasca da 50 metri al meeting del Titano a San Marino.

Grande protagonista è la giovane Anna Porcari, che conquista il pass per gli assoluti di Riccione nei 200 dorso dove arriva settima tra le “big”. Nei 200 stile libero gareggia nella categoria ragazze e ottiene il personale e la vittoria, prende anche parte ai 50 dorso dove ottiene un ottimo crono che le vale il personale.

Meeting del Titano - Anna Porcari

..e a Treviso!

Un altro piccolo gruppo di atleti gareggia a Treviso alla giornata del circuito regionale.

Su tutti si è distinto Simone Silveri che con un’ottima prestazione sigla il nuovo record societario di categoria nei 400 misti e subito dopo replica nei 1500 sl.

Mattia Santi fa suoi i 50 e 100 delfino tornando ad essere veramente competitivo in vista delle ultime gare che lo aspettano come d’altronde il resto della squadra.

Giovedì è fissata la partenza per il ritiro a Palermo. Da qui comincerà l’ultima parte di preparazione con gli atleti che cercheranno di usare il tempo a disposizione per concentrarsi a perseguire i loro obbiettivi.

Esordienti a Vazzola

Esordienti

A Vazzola grandi miglioramenti per gli atleti del gruppo esordienti. Praticamente tutti registrano i loro nuovi Personal Best limando di più secondi i loro precedenti. Da segnalare il terzo posto della staffetta 4×50 stile libero con Losiggio Sofia, Limido Lavinia, Spigariol Caterina e Amarilli Elisa.

Esordienti - Staffetta

Altri podi sono stati conquistati da Losiggio Sofia seconda nei 50 dorso, Silveri Giovanni e Limido Lavinia terzi nei 100 rana, Ton Emanuele e Giacomini Matilde terzi nei 200 misti

Esordienti - Silveri

Esordienti 2

Salvamento a Riccione!

Per la squadra di salvamento complimenti a Giulio Novello e Giulia Gosetto che conquistato il pass per i campionati assoluti nel 100 percorso misto.

salvamento

Complimenti a tutti e forza Team Stilelibero!