Grandi soddisfazioni e sorprese al Meeting Regionale Esordienti A a Monastier di Treviso

3 Maggio 2024

Durante il Meeting Regionale svoltosi domenica 28 aprile nella piscina di Monastier di Treviso, i nostri esordienti A qualificatisi per la Stilelibero, Francesca, Allegra, Ilaria e Tommaso, hanno registrato dei buoni miglioramenti cronometrici in tutte le loro gare.

Merita un plauso particolare il risultato ottenuto dall’atleta Francesca Sartorello, che, pur essendo arrivata come “outsider” a questa manifestazione, ha dimostrato di essere in ottima forma, piazzandosi tra le prime cinque posizioni sia nella gara dei 100 metri rana che in quella dei 200 metri rana.

 

RISULTATI

  • Francesca Sartorello – quarta nei 100 rana e quinta nei 200 rana
  • Allegra Stevanato – sesta nei 100 delfino
  • Ilaria Modolo – sedicesima nei 100 stile
  • Tommaso Palumbo – sedicesimo nei 200 dorso

 

Il riscontro dell’allenatore Mattia Santi è stato di soddisfazione ed entusiasmo per delle prestazioni che prospettano per la prossima parte della stagione ottimi risultati e significativi miglioramenti. Di seguito le sue parole:

“La manifestazione aveva dei tempi molto restrittivi e quindi faccio i complimenti ai ragazzi che si sono qualificati, ma anche a quelli che sono rimasti a casa per pochi decimi o più, che sicuramente hanno fatto il tifo per i compagni. I ragazzi hanno dato tutto in acqua, in primis divertendosi e testando la loro resistenza nella vasca da 50 metri che nella parte estiva sarà la protagonista. Inoltre, hanno migliorato tutti i loro record personali e si sono portati a casa anche delle belle posizioni, che a livello regionale danno sempre una bella spinta emotiva. Ora abbiamo l’ultima giornata con tutta la squadra presente e concludiamo così la stagione invernale, poi inizieremo i lavori per quella estiva.”

La prossima tappa per concludere la stagione invernale sarà l’ottava giornata di attività a Vittorio Veneto, fissata per il 12 maggio.

 

Caterina Vanin