Prima Giornata Attività Esordienti A Treviso e Belluno

11 Novembre 2022

Domenica 6.11.2022 Treviso per gli esordienti A e Belluno per gli esordienti B. Sono state le prime manifestazioni stagionali per le categorie esordienti: la tanta voglia di gareggiare e le tante emozioni han fatto da padroni. Guardando i piazzamenti in evidenza abbiamo le femmine esordienti A e i maschi esordienti B.

 

 

Alessandra Mao fa doppietta: prima nei 100 stile libero e nei 200 misti, Alice Petruzzi è prima nei 200 rana e terza nei 100 farfalla, Giorgia Tranquillini seconda nei 100 farfalla e terza nei 200 misti.

Per gli esordienti B doppietta anche per Daniel Favaro primo nei 100 rana e nei 50 farfalla, Stefano Zanardo è terzo nei 100 rana mentre Andrea Vanzo conquista il terzo posto nei 200 dorso.

“Sono veramente felice di questo esordio stagionale” le parole del Direttore Tecnico Luca Lucchetta “durante la settimana vedo in vasca tanta voglia di allenarsi ma soprattutto di imparare, ed è questa la cosa veramente importante di questa categoria. Noto i notevoli miglioramenti di Simone Della Ventura, Letizia Chinellato e Aurora Sartore, mentre tra i B sono felice del rientro di Nicola Chinellato dopo l’infortunio che l’ha tenuto fermo”

“Motivati per imparare a dosare al meglio le energie nei prossimi appuntamenti, siamo pronti a scatenarci nel mese di dicembre per le prossime sfide!” dichiara Antonella Buosi allenatrice esordienti B