Che belli i nostri Giovanissimi! E che miglioramenti i nostri categoria Ragazzi!

25 Gennaio 2022

Nel primo pomeriggio di domenica 23 gennaio i nostri atleti più giovani sono scesi in acqua per la seconda giornata di gare del circuito Giovanissimi nella piscina di Montebelluna. Clicca qui per guardare tutti i risultati.

I più piccoli, Giovanissimi 2014, si sono messi alla prova con 25 farfalla e 25 stile libero, mentre i Giovanissimi 2013 con 25 farfalla e 50 dorso. La manifestazione si è conclusa con una staffetta 4×25 dorso in cui tutti si sono potuti scatenare.

Nonostante l’emozione i nostri piccoli nuotatori hanno dato il massimo gareggiando con entusiasmo e supportati dal tifo dei compagni di squadra dalle tribune.

Super soddisfatti siamo pronti per tornare in acqua ad allenarci in vista della prossima gara. Appuntamento a domenica 27 febbraio nella piscina Natatorium a Treviso!

 

 

 

Contemporaneamente a Oderzo, per la prima giornata regionale fascia B girone C, i nostri atleti categoria Ragazzi  hanno dimostrato quanto è servito il periodo di allenamento intenso durante le feste natalizie. Clicca qui per guardare tutti i risultati.

Sono molti i miglioramenti ma tra tutti segnaliamo il 100 dorso di Elisa Amarilli che con il tempo di 1.11.9 scatta nella fascia regionale A.

Da segnalare anche le ottime performance di Emma Frison nei 200 mx e Giulia Munari nei 100 sl.

“È importante cogliere ogni occasione possibile per far gareggiare gli atleti che stanno dimostrando grandi miglioramenti”- è il commento di Andrea Franconetti. Appuntamento ora a Verona il 30/01 per la seconda giornata fascia A.