Nella giornata di domenica si sono svolti a Monastier i Campionati Regionali per la categoria esordienti B, dove hanno avuto modo di scatenarsi ben 16 atleti Stilelibero:
- Pietro Anzanello
- Letizia Chinellato
- Davide Dabalà
- Giacomo Dei Svaldi
- Simone Della Ventura
- Francesco Errani
- Iannino Giada
- Enrico Maccatrozzo
- Eleonora Meneghetti
- Tommaso Palumbo
- Alice Petruzzi
- Mattia Roccaro
- Allegra Stevanato
- Gaia Tamai
- Giorgia Tranquillini
- Aaron Turco
- Thomas Vivian
L’emozione si è fatta sentire, si è trattato per loro del primo campionato regionale d’altronde! Con un ritmo incalzante di gara in gara, in ciascuna sessione, i nostri ragazzi hanno migliorato sensibilmente i loro tempi di iscrizione, disputando la maggior parte delle gare in vasca lunga per la prima volta. Il tifo non è mancato per accompagnare i compagni durante tutta la gara, mostrando sempre un gran spirito di squadra!
Tra i piazzamenti migliorati, conquistano il terzo posto in questa giornata Alice Petruzzi nei 200ra, Giorgia Tranquillini nei 50df e 100df, subito seguita da Letizia Chinellato, quarta in quest’ultima gara. Enrico Maccatrozzo ferma il tempo al 5°posto sia nei 200mx che nei 100ra.
La gara dei 200 dorso ha visto i miglioramenti maggiori tra i nostri ragazzi in termini di risultato cronometrico, con: Francesco Errani, Mattia Roccaro, Tommaso Palumbo, Aaron Turco, Giada Giannino, Eleonora Meneghetti e Gaia Tamai.
Nei 200m inoltre, Davide Dabalà ha ottenuto nella rana il suo miglior tempo, così come Simone Della Ventura nello stile, dosando le energie nel modo migliore.
Nella farfalla si sono distinti per il loro miglioramento Giacomo Dei Svaldi nei 100m e Thomas Vivian nei 50m e, tra le ragazze in vasca, Allegra Stevanato, la più giovane atleta in gara, non è passata inosservata!
Sognando già la prossima gara, non vediamo l’ora di scatenarci nel prossimo appuntamento: FORZA STILELIBERO!
Articoli recenti
Categorie
Archivi