Richiesta Voucher

25 Maggio 2020

Cari Utenti,

da oggi, 25 maggio, piscine e palestre possono riaprire al pubblico, secondo quanto stabilito dal Governo.

Per il nostro impianto questa possibilità non è però, purtroppo, ancora effettiva: assieme al Comune di Preganziol stiamo infatti lavorando da giorni ad un protocollo condiviso, che oltre alla sicurezza (guarda le nuove modalità di accesso) tenga conto anche dei necessari equilibri economici da ridisegnare dopo i tre mesi di chiusura e le condizioni di lavoro imposte per la tutela della salute di utenti ed operatori.

Senza questo passaggio, senza l’individuazione di un equilibrio nuovo, la nostra attività, le gestione del nostro amato impianto, semplicemente non è sostenibile.

Vi chiediamo quindi di avere ancora un po’ di pazienza, perché siamo fiduciosi di potervi dare buone notizie davvero a breve.

Nel frattempo, abbiamo messo on-line sul nostro sito ID download non valido.i moduli per la richiesta dei voucher che, come da indicazioni del Governo, vi consentiranno di convertire tutto il vostro credito nei nostri confronti in un buono dello stesso importo, spendibile per le vostre attività preferite qui da noi fino al 31 agosto 2021.

Per settimane abbiamo cercato di fare il possibile con tutte le nostre iniziative on-line, mentre in contemporanea non abbiamo mai smesso di lavorare sull’impianto per le manutenzioni, la santificazione e la riorganizzazione degli spazi.

Ora però non vediamo l’ora di rivedervi, e di tornare a lavorare con le stessa passione di sempre: assieme, possiamo ripartire tornando a guardare al futuro con serenità e fiducia.