AVVISO ALL’UTENZA

18 Maggio 2020

 

Comunichiamo che nonostante, dal 25 maggio, ci sia stato il via libera alla riapertura di piscine e palestre, per noi della StileLibero questa apertura non potrà ancora essere operativa. Il prossimo passo che ci apprestiamo a fare, è quello di concordare con l’Amministrazione cittadina i termini della riapertura, armonizzando normative, linee guida e protocolli operativi.

La forte volontà di riaprire in sicurezza, garantendo il più alto livello di tutela della salute di utenti ed operatori e la continuità di un servizio fondamentale per tutta la cittadinanza, tanto che in questi giorni l’impianto è stato totalmente pulito e sanificato, rivisti i percorsi e disegnate le misure di contrasto al virus

Tutto questo deve opportunamente essere bilanciato e sostenuto da precise misure economiche, condivise tra tutti gli attori coinvolti, che consentano il ripristino di un’economia su cui poggiano le vite di tante persone e di tante famiglie che in questo settore hanno investito, con passione, anni di impegno e sacrificio, ma che ora vedono fortemente a rischio il loro futuro.

Il confronto con il Comune è in previsione nei prossimi giorni e da esso scaturiranno tutte le informazioni sulle modalità di gestione delle attività attualmente sospese e dell’apertura degli ambienti che in questi mesi sono stati già oggetto di importantissimi interventi di manutenzione e sanificazione.

Come abbiamo sempre fatto in questi ultimi mesi, appena avremmo novità in merito ve le comunicheremo attraverso il sito, il canale Telegram e Facebook.

Siamo impazienti di riaccogliere i nostri amati utenti, tornando a fare ciò che amiamo di più in assoluto, il nostro Lavoro.