Tribuna di Treviso 6 maggio 2020 – Stilelibero Preganziol

8 Maggio 2020

La Tribuna di Treviso parla di noi! 6 maggio 2020

La società Stilelibero, eccellenza di Preganziol, dimostra ancora una volta la propria capacità di reagire prendendosi cura dei propri utenti.

Nonostante lo stop delle attività, presso l’impianto, imposto dal Covid 19, lo staff dello Stilelibero si è fatto trovare pronto, permettendo a tutti di tenersi in forma anche da casa!

Tribuna di Treviso 6 maggio 2020 - Stilelibero

Inizialmente con proposte d’allenamento tramite i video sul proprio canale YouTube e ampliando poi il servizio con le lezioni live, sulla piattaforma ZOOM.
Valorizzando in questo modo il “contatto” diretto dei nostri allenatori con tutte le persone che vogliono tenersi in forma e annullando di fatto i confini territoriali.

Nel frattempo stiamo già lavorando per adeguare l’impianto ai nuovi protocolli ministeriali per una riapertura sicura!
Ma dobbiamo farlo assieme, ognuno dovrà fare la sua parte: lo staff, i tesserati e le istituzioni.
Noi ci siamo e anche voi utenti ci avete fatto sentire la vostra vicinanza e disponibilità in questi giorni.

Ci aspettano giorni in cui dovremmo fare qualcosa di diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati, ma solo tutti assieme ritroveremo il nuovo equilibrio.

Ci rimane solo che invitarvi ad iscrivervi al nostro nuovissimo canale Telegram “StileLibero-Preganziol” con il quale vi saremo ancora più vicini e potremmo mandarvi le notizie direttamente nelle vostre mani.

https://t.me/stileliberopreganziol