Auguri di Buona PASQUA!

10 Aprile 2020

Cari utenti,

si avvicina una festa importante che quest’anno vivremo in maniera diversa dal solito. Lo staff Stilelibero vuole augurarvi i migliori auguri di BUONA PASQUA con questo video:

Ci mancate tanto e non vediamo l’ora di trovarci di nuovo perseguendo assieme lo stesso obiettivo: il vostro benessere! Intando dentro l’Uovo di Pasqua vi facciamo trovare questa sorpresa:

Nasce StileliberoLIVE

Immediatamente con l’inizio delle restrizioni vi siamo stati vicini con dei tutorial per mantenervi in forma a casa (CLICCA QUI) Ad oggi la data per poter di nuovo iniziare le attività ed essere seguiti in modo adeguato dal nostro staff non sembra ancora prossima, quindi abbiamo deciso di evolverci. StileliberoLIVE è una serie di appuntamenti settimanali con la piattaforma ZOOM dove oltre a seguire le proposte allenanti potrete avere dei consigli e correzzioni sul gesto da eseguire

Per accedervi, dopo aver scaricato l’applicazione Zoom CLICCANDO QUI, iscriviti al gruppo Facebook Stilelibero Live CLICCANDO QUI  e troverete ulteriori indicazioni.

 

Da martedì 14 aprile si parte con questo palinsesto:

Come sapete e penso immaginerete la chiusura forzata delle attività porta con sè delle grosse difficolta economiche per tutte le aziende, che non risparmia nemmeno la Stilelibero Preganziol. Nonostante questo abbiamo, deciso di metterci a disposizione dei nostri utenti, ma anche di eventuali nuovi amici, in forma gratuita fino a quando possibile.

Per altre info o richieste scrivete a stilelibero@terraglio.com
Buona pasqua a tutti!!!