Coppa Caduti di Brema 2019

23 Dicembre 2019

Ieri si è conclusa l’ultima gara di questo 2019 per il team Stilelibero. Presso la piscina federale di Verona si è svolta la tradizionale “Coppa caduti di Brema”, una speciale manifestazione che si svolge in tutta Italia per commemorare la tragedia di Brema.

Il team di Preganziol ha schierato 5 atleti insieme alla società Team Veneto che, da qualche anno, collabora con Stilelibero.

 

Coppa caduti di Brema 2019

 

I 5 atleti, che ora presenteremo, hanno aiutato la squadra a vincere il girone regionale a livello femminile e posizionandosi al secondo posto con i maschi.

Partiamo dalle ragazze, Agata Ambler, di rientro dai Campionati Assoluti della settimana scorsa, è scesa nuovamente in acqua nei 50 stile libero, 100 stile libero e aiutando nelle 2 staffette; Anna Porcari ha contribuito alla vittoria della staffetta 4×100 mista con una strepitosa prestazione nella frazione a delfino; Sofia Ambler ha contribuito, insieme alla sorella e a Martina Franconetti, nella staffetta 4×100 stile libero.

A livello maschile Mattia Santi ha preso parte ai 200 rana, contribuendo anche lui al podio della squadra maschile. A questo punto si aspettano i riscontri delle altre regioni per sapere se il team si qualificherà per giocarsi la finale di serie A.

Il direttore Luca Lucchetta ha tirato così le somme:”Con questa manifestazione si conclude questo 2019, ricco di soddisfazioni e dove il team Stilelibero è cresciuto molto. Sono molto contento del lavoro dei ragazzi e anche dei miei collaboratori. Speriamo che il 2020 sia ancora più redditizio e ancor più di crescita”.

Il team Stilelibero vi augura un Buon Natale e un felice anno nuovo!