Risultati weekend 23 – 24 novembre 2019

25 Novembre 2019

Il weekend appena concluso ha visto in acqua il team Stilelibero impegnato su più fronti, Anna Porcari è stata convocata ed ha gareggiato per la Rappresentativa Veneto al “32° trofeo della velocità” a Trieste, Filip Gajic ha preso parte al “14° Meeting del Mosaico” a Ravenna, mentre il resto del team era impegnato nella gara di circuito casalinga.

 

Risultati weekend 24 novembre 2019

 

I buoni risultati non sono mancati nemmeno in questa domenica, partiamo dalla citata in precedenza, Anna, che è scesa in acqua nella piscina “Bruno Bianchi” di Trieste, convocata dalla Rappresentativa Veneto. Ovvero un raduno degli atleti più promettenti del nostro territorio della categoria ragazzi. La nostra portacolori si è presentata ai blocchi con gare diverse dai suoi standard, essendo una mezzofondista, cioè dai 200 metri in su, ma si è ben comportata anche in questa circostanza. Si è classificata al primo posto, della sua categoria, nei 50 e 100 dorso, nei 50 delfino e nella staffetta 4×100 mista, seconda nei 50 stile e 200 misti e terza nella staffetta 4×50 mista.

 

Risultati weekend 23 - 24 novembre 2019

 

Al 14° Meeting del Mosaico a Ravenna, Filip Gajic, classe ’94, ha gareggiato nei 50 rana assoluti e, oltre che ad eguagliare il suo personale in vasca lunga, ha conquisto il terzo posto.

Per quanto riguarda la gara in casa il resto del team ha riconfermato le buone prestazioni viste nelle gare precedenti. Marco Turco Bovolenta, festeggia i suoi 15 anni, aggiungendo un altro tempo per i Criteria Giovanili, il giovane ranista ha fatto segnare un ottimo tempo nei 200 rana e aggiunge questa gara ai 100 rana. Grande sorpresa anche per la veterana Agata Ambler, anche se di natura velocista, è scesa in acqua e ha segnato il nuovo record societario nei 400 misti, distanza e stile che non le appartiene.

L’allenatore del team, Andrea ha commentato così le prestazioni:”I ragazzi si sono fatti valere anche in questa circostanza, sono uscite delle belle prestazioni e soprattutto ho visto un perfetto clima di squadra. Il team sta crescendo e la strada che stiamo percorrendo è quella giusta, ora dobbiamo proseguire in questa direzione.”