Giovani Editori – Numero 2

30 Giugno 2019

Continua la rubrica “Giovani Editori” dei ragazzi del Teen Camp.

 

Questa settimana è stata fantastica!

Come ogni settima era incentrata su un superpotere; i 5 sensi.

Il Lunedì, appena arrivati, dopo essere divisi in gruppi, grazie all’attività “conosciamoci” abbiamo imparato i nomi dei nostri compagni di gruppo. Così, in seguito, è iniziata la vera e propria attività.

Essendo il gruppo più grande abbiamo scattato o filmato qualcosa itinerante ai 5 sensi.

Il Martedì siamo subito corsi a tuffarci in piscina. Poi tramite dei giochi abbiamo sperimentato alcuni sensi. L’udito legato al laboratorio “orecchie aperte” e la vista tramite l’attività “indovina guardando la natura”.

Il Mercoledì, come ogni giorno siamo andati in piscina. Dopo una gustosa merenda e per continuare abbiamo sperimentato il gusto tramite l’attività “ che gusto è?”. E come ogni giorno dopo il pranzo gli animatori ci hanno assistito a delle attività .

Il Giovedì abbiamo ballato, cantato a tempo di musica…. e scritto gli animali in inglese legati ai sensi e dei piccoli laboratori di inglese molto interessanti.

Il Venerdì dopo esserci rinfrescati in piscina e una saporita merenda siamo qua a scrivere questo articolo riepilogativo per poi andare a giocare. Per finire con un gustoso pranzetto. E, come sempre, il pomeriggio sarà bellissimo. Ma arriverà la fine di questa settimana al super camp della StileLibero.

 

Giovani editori 2