Criterium Estivo Fitness in Acqua Bassa

30 Giugno 2019

Criterium Estivo Fitness in Acqua Bassa Arezzo, 16 giugno 2018

Le competizioni di Fitness in acqua nascono con l’intento di promuovere lo sviluppo e la diffusione dell’attività nelle Società Sportive e creare allo stesso tempo importanti momenti di aggregazione e motivazione per i numerosi utenti che già frequentano i corsi di Fitness in acqua.

La gara è aperta a tutti e dà ampio spazio alle capacità coreografiche, interpretative e di espressività dei gruppi.

Ogni squadra presenta una coreografia di ca. 3’10’’ su un tema a scelta con l’inserimento di 6 elementi obbligatori che fanno parte di movimenti specifici del Fitness in acqua.

La valutazione analizza prevalentemente l’aspetto coreografico e la corretta esecuzione tecnica degli esercizi proposti.

La Stilelibero si è presentata con un team che ha partecipato alle competizioni in acqua bassa:

Criterium Estivo Fitness in Acqua Bassa

Punteggio: 13,38

Tema della coreografia: “le regine del pop (Madonna vs Lady Gaga)”

“Siamo davvero soddisfatte della performance, abbiamo dato il massimo e siamo riuscite a migliorare il punteggio ottenuto alle scorse competizioni, dove già il salto di qualità rispetto alle edizioni precedenti era stato notevole. Possiamo dire di aver raggiunto un buonissimo livello sia sul piano tecnico che coreografico e ora vorremmo porci una nuova sfida: quella di partecipare anche alle competizioni invernali. Fate il tifo per noi!” Queste le parole dell’allenatrice Sandra Schiavon.