Pallanuoto | Riassunto Aprile

30 Aprile 2019

Pallanuoto | Riassuntone del mese di Aprile

pallanuoto aprile

PROMOZIONE | 

06/04 > Trasferta di Verona con la SIS Verona Nuoto, vittoria sofferta ma meritata , con la squadra avversaria che non molla un solo centimetro, così i nostri si impongono con il punteggio di 2-5.

13/04 > Si torna a Verona contro una delle squadre più forti del campionato, la Fondazione Bentegodi, dove i nostri soffrono, perdendo per 12-5.

U20 | 

14/04 > La squadra U20 in trasferta a Trieste, partita difficile per tutte le squadre, ed anche i nostri purtroppo vengono battuti dimostrando comunque tutta la grinta e voglia di giocarsela, anche con avversari di questo calibro. La partita si conclude 24-2.

28/04 > Ultima partita di campionato della nostra U20 che si impone con una grande prestazione rispetto all’andata, con cui batte per 18-10 il Padovanuoto, dimostrando tutte le loro doti riscattando il precedente incontro, finito con un punteggio bugiardo.

U15 |

14/04 > Si va a Verona, a giocarci una delle partite più importanti del campionato con la Rari Nantes Verona, ma i nostri non entrano in partita, e solo nell’ultimo tempo mettono a segno ben 5 gol, che non bastano per rimontare e l’incontro termina 8-7.

28/04 > Riceviamo il Padovanuoto in casa, squadra che all’andata ci aveva messo, e non poco, in difficoltà. I nostri, forse arrabbiati per la partita precedenfe, forse caricati molto bene dall’allenatrice e consapevoli delle loro qualità ribaltano il risultato e vincono ben 11-2.

U13 |

07/04 > Si gioca in casa con la prima della classe, i nostri non sfigurano e riescono addirittura a portare a casa uno dei quattro quarti di gioco per 1-0. La partita finisce 2-11.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi!