La filosofia che ha ispirato la progettazione della sala fitness Stilelibero è semplice e si può riassumere in: ”indipendentemente dalla mia filosofia di allenamento, devo avere la possibilità di farlo”.
Per poter rispettare questa particolare visione del benessere, abbiamo deciso di dare ad un unico grande ambiente 4 anime differenti, 4 lati dalle caratteristiche ben delineate ma coese tra loro.
Il lato dedicato all’attività CARDIO
Basta con i macchinari posizionati davanti ad una scatola a colori tanto per farci dimenticare il tempo!
Le nostre macchine, oltre a spaziare a 360° sulle capacità di movimento, sono posizionate davanti un immensa vetrata con vista dal 1° piano su 2 piscine (1° semi-olimpionica) a loro volta fornite di ampie vetrate.
Il lato WELLNESS
Interamente composto da macchinari dall’utilizzo facile ed intuitivo e con regolazioni del carico di lavoro tramite semplici selettori.
Il lato OLD SCHOOL
Oltre 30 m² di tappeto in gomma dello spessore di 3,5 cm per assorbire gli urti ideale per il potenziamento fisico/muscolare.
Macchine a caricamento dischi di ultima generazione TECHNOGYM.
Grazie alla cura e all’amore verso le origini del benessere in palestra, piccole e grandi “PERLE”, una rarità che non trovi negli ambienti solo moda.
Il lato "PRO-GRIP"
45 m² di superficie tappetonata completamente sgombra ma fornita di grandi impalcature sospese per non ostacolare gli allenamenti di Functional-training, Crossfit, Calisthenics, mobilità e rilassamento.
Tutto questo su una bella sala dal pavimento in parquette e dall’alto soffitto in legno, con 3 dei 4 lati coperti da grandi vetrate poste ad altezza uomo e rivolte verso la piscina, un grande parco alberato e un arena per spettacoli ed eventi pubblici.