Crediamo che investire risorse nello sport sia un obiettivo sociale, perché educa i giovani, insegna loro a lavorare per obiettivi, a rispettare le regole, a essere ambiziosi e misurarsi con le proprie forze, cercando di superarsi, a fare parte di un team, a competere per conquistare i traguardi, e ad imparare dalle sconfitte. Lo sport dovrebbe far parte di tutti noi, e desideriamo sostenere giovani e famiglie che accolgono questo modus vivendi.
Alessandro Gavelli [Titolare]
La nostra idea di impresa è “investire per il futuro”ma qual è il nostro futuro? I nostri figli! Per questo crediamo nella disciplina del nuoto e di vita.
Sandro Pstrin [Titolare]
Crediamo nel talento individuale al servizio del risultato. Il valore del team poi è sempre maggiore della somma dei singoli talenti. Questi sono i fondamenti che cerchiamo nei nostri collaboratori e investire in uno sport come il nuoto che racchiude queste attitudini, assieme alla disciplina e allo spirito di sacrificio, ci sembra un passo obbligato per contribuire a formare le generazioni di domani che costituiranno la nostra società del futuro.
Carrozzeria Zerotina crede nello sport e nella capacità aggregativa che scaturisce dall’assumersi un impegno agonistico. Carrozzeria Zerotina sostiene la difficile disciplina del nuoto e soprattutto la forza e solidarietà della “squadra”.
Emanuele Pizzato [Titolare]
Penso che chi nuota avrebbe voluto essere Peter Pan. Non si può volare, ma il nuoto è meglio. E’ armonia ed equilibrio. L’acqua è un cielo.
Elena Sanfilippo [Titolare]